Siamo spiacenti, non è stato possibile eseguire l'operazione richiesta.
Parship ti propone dei profili scelti in modo mirato, sulla base del tuo profilo di personalità. Si tratta di persone con cui c’è un incontro e una complementarietà particolare, la giusta miscela di somiglianze e diversità. Su questa base, scegliere i profili con cui vuoi entrare in contatto spetta a te. Il nostro supporto, il valore aggiunto che noi possiamo dare alla tua ricerca è quindi quello di segnalarti i profili più promettenti, quelli con cui ci sono le basi perchè la relazione (se scatta l’amore) possa essere armoniosa e duratura.
Il livello di affinità mostra più concretamente come tu e l’altra persona vi “incontrate”, sulla base del Metodo Parship. Vedrai che per ogni profilo c’è un preciso punteggio di affinità. Un punteggio di 110 (o maggiore) è considerato eccezionalmente buono.
In prima battuta, il tuo elenco di “persone proposte” ti viene presentato sulla base del livello di affinità: i profili con punteggio più alto sono in cima alla lista. Se lo vuoi, puoi anche scegliere di visualizzare i profili secondo altri parametri.
Ti verranno proposti i profili di tutti gli utenti Parship che rientrano nei tuoi criteri di ricerca. L’unica eccezione riguarda le persone che hanno escluso dai loro criteri di ricerca il tuo Paese o la tua età.
Un esempio: se hai 35 anni e stai cercando un partner di età compresa tra i 35 e i 40 anni che viva in Italia, nel tuo elenco di “persone proposte” troverai tutti i profili di utenti che hanno tra i 35 e i 40 anni e vivono in Italia e che cercano una persona di 35 anni che vive in Italia. Se qualcuno sta cercando persona di 37 anni, o che vive in Francia, questo profilo non comparirebbe nel tuo elenco di persone proposte perché l’età e il Paese di residenza sono criteri che richiedono la reciprocità di scelta.